utenti online

Offagna, grande successo per il Cenone di Capodanno in piazza

offagna 2' di lettura 01/01/2012 -

“E’ stata una gran bella festa quella che, come Comune, abbiamo organizzato nella serata di San Silvestro all’interno della struttura, riscaldata, allestita in Piazza della Contesa, alla quale hanno partecipato oltre 150 persone”. 



E’ quanto ha dichiarato il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, in relazione al Cenone di Capodanno per salutare il 2011 e brindare al 2012, allestito dall’Amministrazione comunale e coordinato dall’assessore allo Sport e Turismo, Alessandro Desideri, e dal funzionario comunale Salvatore Moffa, nell’ambito del programma “Natale sotto la Rocca”; un Cenone che ha registrato il tutto esaurito a livello di partecipanti, di cui la maggior parte offagnesi, oltre ai componenti della Giunta e del Consiglio comunale. “Questa terza edizione del Cenone di Capodanno –ha sottolineato il sindaco- ha riscosso grande soddisfazione da parte delle persone presenti per un’organizzazione della serata sempre più perfezionata”.

Allo scoccare della mezzanotte il classico saluto del sindaco del Borgo medioevale, Stefano Gatto, a nome di tutta l’Amministrazione comunale: “Auguro a tutti un sereno e felice 2012 e ringrazio tutti i partecipanti e chi ha organizzato l’evento”. Nel corso della serata una serie di spettacoli con la partecipazione del cabarettista e prestigiatore Alberto Alivernini e del gruppo musicale Affari di famiglia. Una iniziativa, quella del Cenone, voluta dall’Amministrazione comunale per raggruppare più gente possibile nel cuore di Offagna, facendo così rivivere il paese in un giorno particolare, quello del passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo. Il brindisi di mezzanotte è stato seguito da fantastici effetti pirotecnici. Il Comune di Offagna, sempre nella serata del 31 dicembre, ha preparato un altro Cenone al Centro sociale per anziani “Fili d’argento”, seguito dal vice sindaco Loredana Pesaresi, al quale hanno partecipato 50 persone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2012 alle 17:34 sul giornale del 02 gennaio 2012 - 1097 letture

In questo articolo si parla di san silvestro, spettacoli, stefano gatto, offagna, vivere osimo, comune di Offagna, notizie osimo, notizie offagna, eventi offagna, capodanno offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/twf





logoEV
logoEV