utenti online

23 novembre 2012



...

Il partito comunista sta raccogliendo le firme a Osimo per i referendum a difesa dell'art.18 eper l'abolizione dell'art.8 che riguardano il mondo del lavoro, per l'abolizione delle riforme della Fornero in tema di pensioni ed appoggia il referendum anticasta per l'abolizione della diaria dei parlamentari ed il referendum per il reddito minimo. Ma non solo



...

Domenica 11 Novembre sui verdi prati di Volpiano,in provincia di Torino, si è svolta la prima gara di corsa campestre della stagione, valida come prova di selezione in vista dei prossimi campionati Europei di Budapest.


...

Al via i festeggiamenti in onore di Santa Cecilia patrona della musica, che a Polverigi il Corpo Bandistico Cittadino organizza per sabato 24 e domenica 25 novembre.




...

l’incontro di presentazione dell’Osservatorio Medico “Ottaviano Paleani”, una realtà voluta dalla Delegazione Pontificia e aggregata al Centro Studi Lauretani appena costituita presso il Santuario della Santa Casa di Loreto con lo scopo di constatare e raccogliere obiettivamente i fatti di guarigione miracolose


...

La consultazione per scegliere il candidato premier si terra domenica prossima 25 novembre dalle ore 8 alle ore 20 si vota nel seggio unico che a Castelfidardo è in via Matteotti n. 25



22 novembre 2012

...

Venerdì 23 novembre dalle 18 alle 20 presentazione ufficiale del sito presso la sala conferenze della Spring Color in via Jesina tra Campocavallo e Cerretano, nell’ambito degli Aperitivi Culturali.





...

L'incontro di venerdì prossimo 23 novembre a Osimo con esperti di tematiche giovanili per spiegare la famiglie in tutti i suoi aspetti




21 novembre 2012

...

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore di Osimo che, questa volta, dà una strigliata ai suoi concittadini. Al gazebo organizzato dalla iunta sabato scorso ( 18 novembre) non c'era nessuno.








...

La Delegazione Pontificia è lieta di comunicare che sabato scorso, 18 novembre, con l’occasione del concerto organizzato presso la Basilica della Santa Casa di Loreto per presentare i volumi contenenti le opere dei fratelli musicisti Remo e Adamo Volpi, l’Arcivescovo Delegato Pontificio di Loreto, Mons. Giovanni Tonucci, ha consegnato a p. Giuliano Viabile, che è anche Rettore dalla Basilica, una pergamena realizzata per celebrare i suoi 25 anni di Direttore della Cappella Musicale della Santa Casa di Loreto.


...

Sottoscritto l’atto costitutivo da 140 studenti delle medie. Imprenditorialità, cooperazione, solidarietà: sono i valori fondanti il progetto dell’Acs scolastica di cui stamattina i minisoci delle classi I B, IIB, IIC, IIE, IIIB, IIIC della secondaria di primo grado dell’I.C. Soprani, hanno approvato e sottoscritto l’atto costitutivo.





...

Il sindacato ritorna sul tema della riorganizzazione della pronta disponibilità degli autisti soccorritori del 118 delle postazioni territoriali per l'emergenza sanitaria (POTES) del Pronto Soccorso di Osimo e del Punto di Primo Intervento di Loreto, che l'Azienda ASUR Marche Area Vasta 2 Ambito Territoriale 7 di Ancona ha testardamente conseguito in maniera unilaterale. Prima, il 6 novembre scorso, si è svolta una riunione interna a Loreto tra gli autisti soccorritori del 118, la coordinatrice dei servizi per l'emergenza sanitaria territoriale ed il Direttore Dott. Enzo Frati, che ha praticamente ufficializzato l'inizio della reperibilità unica.



20 novembre 2012

...

Si avvicina la fatidica data del 25 novembre, giorno delle primarie del centrosinistra. I comitati pro Renzi della Provincia di Ancona stanno producendo l'ultimo sforzo per il il rush finale che porterà al voto di domenica.