Ho appreso con soddisfazione che l’ex sindaco di Ancona Fabio Sturani è stato riconosciuto innocente dalla Corte d'Appello nell'ambito del processo che lo vedeva imputato per concussione, perchè il fatto non sussiste.
Ritengo inaccettabile la minaccia della amministrazione provinciale di spegnere gli impianti di riscaldamento nelle scuole per protestare contro i tagli delle province decisi dal governo: è infatti assolutamnete fuori luogo e gravemetne lesivo dei diriritti degli amminstrati il fatto che si pensi di mettere in atto una azione rivendicativa che comporti l'innescarsi di danni evidenti per una parte del tutto estranea alla rivendicazione vale a dire i giovani studenti.
In modo goloso per contribuire a sostenere la ricerca contro la malattia. Sabato 10 novembre 2012, a partire dalle ore 9.00, in Piazza Boccolino - Osimo, i volontari e i membri dei Comitati AIRC (Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro) offriranno una confezione di cioccolatini Lindt, appositamente creata per l’AIRC, a fronte di una piccola donazione di 10 euro.
La Rivistissima va in trasferta! Si può riassumere così la nuova avventura dell'Associazione l’Arca che, a grande richiesta,cavalcherà, domenica 11 novembre, alle 17:00, il palcoscenico del Palacongressi di Loreto. Per la prima volta nei suoi 50 anni di storia l’esilarante parodia del costume e della politica portorecanatese varcherà i confini comunali per approdare, addirittura, fuori provincia.
Venti, al momento, le partecipanti alla selezione territoriale per il Concorso nazionale di bellezza e simpatia Miss mamma italiana. Evento che si svolgerà all’interno della suggestiva cornice della Chiesa del SS. Sacramento ad Offagna, nella giornata di domenica 11 novembre, a partire dalle ore 17.30