14 maggio 2012


...

Il pomeriggio di sabato 19 maggio vedrà una consistente partecipazione al Borgo medioevale, dove oltre all’avvio della Mostra-mercato Orto-floro-vivaistica “Offagna in fiore”, al palasport “Lorenzo Bramucci” si disputerà, alle ore 18, la gara3 della finale play-off della serie C di pallavolo maschile tra la Ecoenergy Offagna e la Falconara Volley, con in palio la promozione in serie B-2











12 maggio 2012










...

Il 12 e 13 maggio tornano le Azalee in piazza. Con 15 euro di contributo vi sarà donata un azalea in per sostenere l’AIRC, l’associazione per la ricerca contro il tumore. 3500 piazze in 300 comuni italiani saranno impegnate alla raccolta ed Osimo anche quest’anno i volontari daranno il loro aiuto alla raccolta.


11 maggio 2012


...

Fine settimana di duro lavoro per gli atleti e per la società ATLETICA OSIMO, impegnati sabato 5 e domenica 6 maggio nel Campionato di Società Assoluto e Allievi/e di Prove Multiple (Fase Regionale Marche – Umbria – Abruzzo), valido anche come Campionato Regionale Individuale, che si è svolto presso il campo di atletica della Vescovara, organizzato proprio dall’Atletica Osimo.







10 maggio 2012

...

Con il prolungarsi di questo periodo di crisi economica che attanaglia il nostro Paese e più da vicino il nostro territorio il Pd di Osimo ha ritenuto organizzare un incontro tra tecnici e politica per discutere e costruire un’eventuale proposta concreta per rilanciare il nostro territorio a partire da due settori fondamentali per la nostra economia: infrastrutture e finanza.






...

Venerdì 11 maggio, alle ore 21.15, presso il Teatro Comunale torna l’appuntamento con il 1° Festival regionale di teatro amatoriale della U.I.L.T. Marche - Premio Simona Galassi. Protagonista di questa quarta serata sarà la Compagnia teatrale dell’Associazione Culturale Opora di Falconara Marittima che porterà in scena lo spettacolo “Due dozzine di rose scarlatte”, di Aldo De Benedetti , per la regia di Giovanni Plutino.


...

Far crescere la cultura dello sport nel territorio valorizzando e rendendo fruibile uno dei patrimoni bibliotecari più importanti della provincia. Questo l’obiettivo del rinnovato accordo tra la Provincia di Ancona e il Coni Marche, che prevede la cessione della Biblioteca dello Sport in comodato d’uso gratuito al comitato olimpico regionale.