utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Due di Denari: 'Tantissimi osimani possono dire di non aver mai chiesto nulla alle Amministrazioni comunali'

1' di lettura
1924

associazione due di denari

La stragrande maggioranza dei cittadini Osimani non ha nulla a che fare con “amicopoli” e “parentopoli”!

In un comunicato del 27 novembre u.s., le Liste Civiche hanno scritto: “...omissis ... A parole tutti sono contro il preteso familismo delle liste civiche con tanto di attacco scatenato da entrambi i fronti, poi nella vita di tutti i giorni non c'è uno dei paladini della moralità che possa dire ad alta voce di non aver chiesto per sé o persone da nominare o di non aver parenti che sono collegati con il lavoro alle amministrazioni di Osimo. Un minimo di riflessione e meno sfacciataggine”.

Noi del Due di Denari non apparteniamo ad alcun fronte (politico) e ci permettiamo di far presente che, a differenza di quanto affermano le Liste Civiche, vi sono tantissime persone che, ad alta voce, possono dire di non aver mai chiesto nulla per sé e per altri e di non aver parenti che sono collegati con il lavoro delle amministrazioni osimane.

Qualche nome? Ciascuno di noi del Due di Denari, per esempio!

p.s.

A proposito: l’infallibile timer del nostro sito, http:// duedidenariosimo.blogspot.com/, segnala che è da 110 giorni e qualche manciata di ore, di minuti e di secondi che gli Osimani aspettano dal Sig. Sergio Coletta, Presidente della Geos, risposte sulla Tappabuche e sull’aumento del suo stipendio.



associazione due di denari

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2011 alle 17:36 sul giornale del 29 novembre 2011 - 1924 letture