utenti online

Domenica 18 dicembre al PalaBaldinelli di Osimo il IV 'Conero Roller Showtime'

1' di lettura 27/11/2011 -

Uno spettacolo di pattinaggio è riduttivo per descrivere il Conero Roller Showtime 2011. Giunto ormai alla quarta edizione quest’appuntamento offre al pubblico adulto e soprattutto ai bambini e ragazzi un’emozione unica. Le varie discipline si susseguono sul parquet del PalaBaldinelli di Osimo in un’atmosfera di arte e magia da lasciare a bocca aperta piccoli e grandi.
 



I campioni del mondo di pattinaggio artistico si esibiranno in coreografie che hanno conquistato i gradini più alti dei podi mondiali; interverranno Dario Betti, Campione del mondo in carica e la coppia Patrick Venerucci, e Francesca Colombo 11 volte Campione del mondo. Assieme ai Campioni del mondo si esibiranno diversi gruppi di pattinaggio, provenienti da tutta Italia con coreografie mozzafiato.

L’atmosfera elegante e raffinata del pattinaggio artistico verrà alternata da esibizioni di pattinaggio freestyle: ritmo incalzante, salti acrobatici, velocità con i campioni del mondo Barbara Bossi, Tiziano Ferrari, Niccolò Masi e i pattinatori del Pincio.

Il pattinaggio incontrerà anche un’altra forma artistica: il canto lirico. Saranno infatti ospiti della serata gli artisti di Villa InCanto che canteranno live le più famose opere liriche.

Per tutti coloro che amano l’arte nelle sue svariate declinazioni l’appuntamento è il 18 dicembre alle ore 17,30 al Palabaldinelli di Osimo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2011 alle 13:03 sul giornale del 28 novembre 2011 - 686 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, osimo, spettacoli, palabaldinelli, vivere osimo, Conero Roller, conero roller showtime, tiziano ferrari, barbara bossi, notizie osimo, eventi osimo, niccolò masi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/sds





logoEV
logoEV