utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Offagna, il programma delle festività natalizie

1' di lettura
545

offagna

Nel mese di dicembre saranno attivati i mercatini, oltre alle illuminazioni nel Centro storico. Il via alle prenotazioni per il Cenone di Capodanno in piazza della Contesa.

“Come Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro loco ed altre associazioni, anche per quest'anno abbiamo organizzato il programma per le festività natalizie”. E' quanto afferma il sindaco di Offagna Stefano Gatto.

“Tra i vari appuntamenti pianificati nel corso di tutto il mese di dicembre -precisa il sindaco- i mercatini natalizi, le illuminazioni nel Centro storico del nostro Borgo medioevale e il tradizionale Cenone di Capodanno in piazza della Contesa, in una struttura al coperto. Considerato che tali iniziative lo scorso anno hanno registrato degli ottimi risultati, con una folta partecipazione di persone, abbiamo deciso di ripeterle nel mese di dicembre ormai alle porte”.

“Gli appuntamenti inseriti nel programma -sottolinea il primo cittadino del Borgo medioevale- saranno preziosi per attirare più gente possibile nel cuore di Offagna e far conoscere loro le tante caratteristiche del nostro Borgo, tra i più belli d'Italia Da qui a pochi giorni realizzeremo il volantino con tutte le date precise sugli avvenimenti citati. All'interno del volantino sarà anche presente il menù del Cenone di San Silvestro”. Per chi vuole prenotarsi per la partecipazione al Cenone di Capodanno può già farlo attraverso il Comune o la Pro loco.



offagna

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2011 alle 17:01 sul giornale del 26 novembre 2011 - 545 letture