utenti online

Tre medaglie per il Team Osimo Nuoto al prestigioso 'Grand Prix di Viareggio'

team osimo nuoto al grand prix di viareggio 1' di lettura 24/11/2011 -

Si è svolto lo scorso week end il Gran Prix di Viareggio. A partecipare alla prestigiosa manifestazione erano presenti tutti i grandi big del nuoto italiano, fra cui spiccano i nomi della Pellegrini e di Magnini.



Alle competizioni, 19 novembre per gli Assoluti e 20 per i Giovani, hanno preso parte anche 7 atleti del Team Osimo Nuoto, e precisamente Lucrezia Accorroni, Mattia Baldella, Francesca Chieti, Nicolas Maceratesi, Marica Mazzieri, Andrea Palanga e Ilaria Pecorelli.

I nuotatori neroarancio hanno anche portato a casa ben tre medaglie: Lucrezia Accorroni (Juniores) si aggiudica l’oro nei 50 rana con 34.17 e il bronzo nei 100 con 1’14.51, mentre Nicolas Maceratesi, sempre categoria Juniores, vince l’argento nei 50 rana con 31.05.

Grande la soddisfazione del tecnico Mancini e della dirigenza della società, anche in relazione all’elevato livello del meeting.

Il resto della squadra agonistica, compresa la categoria Esordienti, ha preso parte alle qualifiche per i campionati regionali: a breve i risultati e le qualificazioni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2011 alle 14:32 sul giornale del 25 novembre 2011 - 1191 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, osimo, vivere osimo, team osimo nuoto, notizie osimo, sport osimo, piscina osimo, grand prix di viareggio, lucrezia accorroni, nicolas maceratesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/r6U





logoEV
logoEV