utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Tre medaglie per il Team Osimo Nuoto al prestigioso 'Grand Prix di Viareggio'

1' di lettura
1205

team osimo nuoto al grand prix di viareggio

Si è svolto lo scorso week end il Gran Prix di Viareggio. A partecipare alla prestigiosa manifestazione erano presenti tutti i grandi big del nuoto italiano, fra cui spiccano i nomi della Pellegrini e di Magnini.

Alle competizioni, 19 novembre per gli Assoluti e 20 per i Giovani, hanno preso parte anche 7 atleti del Team Osimo Nuoto, e precisamente Lucrezia Accorroni, Mattia Baldella, Francesca Chieti, Nicolas Maceratesi, Marica Mazzieri, Andrea Palanga e Ilaria Pecorelli.

I nuotatori neroarancio hanno anche portato a casa ben tre medaglie: Lucrezia Accorroni (Juniores) si aggiudica l’oro nei 50 rana con 34.17 e il bronzo nei 100 con 1’14.51, mentre Nicolas Maceratesi, sempre categoria Juniores, vince l’argento nei 50 rana con 31.05.

Grande la soddisfazione del tecnico Mancini e della dirigenza della società, anche in relazione all’elevato livello del meeting.

Il resto della squadra agonistica, compresa la categoria Esordienti, ha preso parte alle qualifiche per i campionati regionali: a breve i risultati e le qualificazioni.





team osimo nuoto al grand prix di viareggio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2011 alle 14:32 sul giornale del 25 novembre 2011 - 1205 letture