utenti online

Online il nuovo sito web ufficiale del 'Due di Denari'

associazione due di denari 1' di lettura 24/11/2011 -

Comunichiamo che, finalmente, è on line il sito ufficiale del Due di Denari: http://duedidenariosimo.blogspot.com/ .



Con qualche clic, potrete esser costantemente informati sull’attività della nostra associazione, leggere gli interventi, i comunicati stampa, guardare le nostre foto, rivedere il video del blitz di Striscia la Notizia in Osimo e tanto altro.

Ovviamente, potrete anche aggiornarvi costantemente sulla vicenda “Tappabuche” e sulle domande a Sergio Coletta; nel sito, difatti, è presente un Timer che, con precisione svizzera, scandisce i giorni, le ore, i minuti ed i secondi che, inesorabilmente, trascorrono in attesa che il Presidente della Geos dia quelle risposte che tutti gli Osimani stanno aspettando.

Lo scrittore egiziano Naguib Mahfuz, premio Nobel per la letteratura nel 1988, diceva: “Potete giudicare quanto è intelligente un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande”.


da associazione culturale "Due di Denari"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2011 alle 12:07 sul giornale del 25 novembre 2011 - 1086 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, sergio coletta, Comune di Osimo, vivere osimo, due di denari, due di denari osimo, geos osimo, notizie osimo, striscia la notizia osimo, tappabuche osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/r6D





logoEV
logoEV