utenti online

Il Partito Democratico aderisce alla campagna 'L'Italia sono anch'io'

acli| 1' di lettura 19/11/2011 -

Nell’Italia sempre più meta di immigrazione è in corso, come è noto, la campagna L’Italia sono anch’io, promossa da Acli, Arci, Asgi-Associazione studi giuridici sull’immigrazione, Caritas Italiana, Centro Astalli, Cgil, Cnca-Coordinamento nazionale delle comunità d’accoglienza, Comitato 1° Marzo, Emmaus Italia, Fcei – Federazione Chiese Evangeliche In Italia, Fondazione Migrantes, Libera, Lunaria, Il Razzismo Brutta Storia, Rete G2 – Seconde Generazioni, Tavola della Pace e Coordinamento nazionale degli enti per la pace e i diritti umani, Terra del Fuoco, Ugl Sei, editore Carlo Feltrinelli.



Alla campagna aderisce il Partito Democratico di Osimo che sempre si è impegnato anche a livello cittadino a dare piena cittadinanza a quanti pur proveniendo da Paesi diversi, nella nostra città risiede, lavora, va a scuola. Migranti che nella nostra città hanno una presenza importante che a pieno titolo consideriamo nuovi cittadini italiani.

Il Partito Democratico di Osimo condivide pienamente le finalità del Comitato cittadino e parteciperà attivamente nell’organizzazione della campagna raccolta firme.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2011 alle 19:52 sul giornale del 21 novembre 2011 - 525 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, osimo, partito democratico, pd, vivere osimo, pd osimo, l'italia sono anch'io, notizie osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rTa





logoEV
logoEV