utenti online

Offagna, ristrutturata una parte del centro storico

offagna| 1' di lettura 18/11/2011 -

“Come Amministrazione comunale ci stiamo impegnando nel ristrutturare il Centro storico del nostro paese per migliorare il suo stato, in considerazione, oltre, alle necessità dei paesani, anche delle normative presenti all'interno del Club dei Borghi più belli d'Italia, del quale facciamo parte dal 2010”. 



E' quanto ha dichiarato il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, nel comunicare la conclusione dei lavori di ristrutturazione di una parete del Centro storico, sopra il Bar centrale “Delle Donzelle”.

“Inoltre - ha aggiunto il sindaco- abbiamo anche sistemato il collettore fognario, oltre alle strade più danneggiate del nostro Borgo, in base alle possibilità economiche di questo periodo, come via Santo Stefano, via Roma e piazza Giacomo Leopardi. Come Amministrazione comunale provvediamo, ogni anno, a migliorare lo stato delle nostre strade, per rendere la viabilità sempre più sicura. Tra i vari interventi effettuati, abbiamo inserito delle linee bianche nella strada provinciale del Vallone per ridurre i pericoli che possono essere provocati dalla nebbia in questo periodo”.

“Tutte iniziative -ha concluso il sindaco Gatto- realizzate grazie al lavoro svolto dall'Ufficio tecnico, dalla Giunta e dalla maggioranza del Consiglio comunale“.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 19:26 sul giornale del 19 novembre 2011 - 768 letture

In questo articolo si parla di attualità, stefano gatto, offagna, vivere osimo, comune di Offagna, notizie osimo, notizie offagna, sindaco offagna, consiglio comunale offagna, centro storico offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rQS





logoEV
logoEV