utenti online

'La Notte del Campione', Matteo Baiocco festeggia il titolo tricolore Superbike

Matteo Baiocco 1' di lettura 18/11/2011 -

Sabato 19 novembre il Komedia di Castelfidardo (AN) presenta "La notte del campione". E' la notte dedicata al campione italiano superbike 2011 Matteo Baiocco, l'asso osimano delle moto che in questa stagione è salito sul gradino più alto nella classe regina del campionato tricolore di motociclismo.



La festa è aperta a tutti e per la speciale occasione l’ingresso sarà gratuito fino alle ore 1.30. Tutti i tifosi e simpatizzanti del campione SBK avranno la possibilità di conoscere il pilota e ammirare la bellissima Ducati 1198 superbike del Barni Racing Team con la quale il pilota della città dei senza testa è arrivato sul tetto d'Italia.

Saranno presenti, oltre al pilota e ai componenti del Team Barni con la moto, anche il DJ Comollo di Radio 105 e alcune sorprese.

MATTEO BAIOCCO #15: “Con questo invito che potrete trovare in molti bar e locali entrerete gratis fino alle 01.30 in disco dove i ragazzi del Barni Racing Team vi faranno trovare la mia “ducatona” con la quale ho vinto il titolo italiano superbike! A rendere il tutto ancora più bello e particolare sarà presente il mio amico Marco Comollo di Radio 105 in console. Vi aspetto!"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 15:46 sul giornale del 19 novembre 2011 - 659 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, komedia, osimo bikers, paolo pesaresi, baiox, moto, vivere osimo, matteo baiocco, superbike, radio 105, notizie osimo, sport osimo, eventi osimo, la notte del campione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rO3





logoEV
logoEV