utenti online

Volley, Serie D: Ser.i.tel Osimo vince a Potenza Picena e si conferma capolista

pallavolo osimo| 1' di lettura 17/11/2011 -

Insidioso turno infrasettimanale per la capolista Ser.i.tel, che sale a Potenza Picena in maniera rimaneggiata con appena 10 giocatori a referto. 



Risponde una new team in grande spolvero, in serie positiva da 2 partite e sempre a punti nelle ultime 4 giornate, che schiera giocatori esperti del calibro di Fulgenzi, Belluccini, Scocco, Giorgi eCasisa, tutti provenienti da palcoscenici di categorie superiori. Ne scaturisce una bellissima gara, con l'Osimo che riesce comunque a tenere in mano il pallino del gioco e gestisce sempre un buon vantaggio nel punteggio.

Nel primo set infatti gli ospiti partono meglio (5-10), subiscono il prepotente ritorno dei ragazzi di Ancellai sul 20-20, per poi piazzare il breack decisivo. Nel secondo parziale la partenza è tutta di stampo locale (9-5) ma stavolta è l'Osimo a rimontare, impattare sempre sul 20 pari e chiudere alla prima occasione.

La partita finisce qui, la Ser.i.tel continua ad alzare il ritmo, Belluccini e compagni non riescono a restare in scia e la gara si chiude in poco più di un'ora. Buona la prestazione di tutto il team osimano, mostrando una bella pallavolo, contro una squadra esperta che ha pagato dazio alla tenuta fisica, ma che ha lottato ad armi pari con l'imbattuta capolista.

Non c'è tempo di esultare che già sabato 19 si ritorna in campo, stavolta tra le mura amiche (ore 21:00) contro Studio Erre Don Celso di Fermo.

New Team Volley Potenza Picena: Fulgenzi, Marinelli, Belluccini, Bindelli, Morelli, Binci, Paciotti, Giorgi, Scocco, Pietroni, Capozucca, Casisa (L). All. Ancellai

Ser.i.tel
Osimo: Pirani 16, Principi 11, Marchetti, Bontempi 12, Carnevalini 7, Mengoni, Pompei 1, Simoncini 9, Nobilini, Pace (L). All. Lucioli

Arbitro: Fogante

Parziali: 25-21, 25-22, 25-13








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2011 alle 16:15 sul giornale del 18 novembre 2011 - 803 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, vivere osimo, pallavolo osimo, notizie osimo, sport osimo, seritel osimo, pallavolo serie d, new team volley potenza picena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rMm





logoEV
logoEV