utenti online

Palazzo Viglietti, archiviato il procedimento a carico di Ermanno Frontaloni

1' di lettura 16/11/2011 -

La Procura della Repubblica ha archiviato il procedimento a carico dell’ing. Ermanno Frontaloni per la procedura con cui era stato autorizzato il piano di recupero di palazzo Viglietti.
 



L’archiviazione è avvenuta lo scorso 22 giugno. La notifica dell’avviso di garanzia suscitò molto scalpore nei quotidiani locali, finalmente a distanza di mesi si è fatta luce sull’intera vicenda. L’Amministrazione Comunale ed il sindaco Stefano Simoncini hanno accolto con soddisfazione la notizia. L’ingegner Frontaloni e tutto il servizio urbanistica hanno sempre agito con correttezza, rispettando tutte le normative vigenti.

“In sostanza - ha sottolineato il primo cittadino - è stata legittimata la nostra opinione sul corretto operato dell’ingegner Frontaloni, che ha sempre goduto della mia stima personale e di quella della giunta. Non ho mai avuto dubbi sull’esito positivo del procedimento”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2011 alle 16:58 sul giornale del 17 novembre 2011 - 625 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, stefano simoncini, Comune di Osimo, procura di Ancona, vivere osimo, ermanno frontaloni, palazzo Viglietti, notizie osimo, sindaco osimo, politica osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rJQ





logoEV
logoEV