utenti online

Due di Denari: 'Dopo Coletta aumentare gli stipendi dei dipendenti Geos'

associazione due di denari 1' di lettura 16/11/2011 -

In una recente intervista, rilasciata ad un quotidiano locale, il Sig. Sergio Coletta ha tentato di giustificare l’aumento del suo stipendio da Presidente della Geos con la folle lievitazione della sua assicurazione professionale, personale.



A nostro modestissimo avviso, ciò non sta né in cielo né in terra perché se questo avesse un senso, si dovrebbe tener conto anche degli aumenti delle assicurazioni per tutti i cittadini, di quelli del greggio, del costo della vita, etc etc con cui hanno quotidianamente a che fare tutte le persone e, nel caso di specie, i dipendenti della Geos, i quali, diversamente da Sergio Coletta, percepiscono un solo stipendio.

Comunque, ed a parte quanto sopra, se la “gestione Coletta” è ed è stata effettivamente positiva, se i numeri della Geos sono quelli per i quali la Giunta Comunale dorme sonni tranquillissimi, se davvero lo stato di salute di questa società partecipata è buono e, soprattutto, se i membri del Consiglio di Amministrazione possono permettersi un aumento di stipendio, proponiamo che anche per i dipendenti della Geos si faccia altrettanto; anche perché questi ultimi, a differenza di chi dirige la Geos, vivono con un solo stipendio e non hanno ottenuto il posto di lavoro per “meriti” politici.


da associazione culturale "Due di Denari"




Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2011 alle 15:28 sul giornale del 17 novembre 2011 - 2064 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, sergio coletta, Comune di Osimo, vivere osimo, geos maver, due di denari, geos osimo, notizie osimo, politica osimo, società partecipate osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rJd





logoEV
logoEV