utenti online

Giovanni Giri: 'La Provincia non ha proposto la soppressione del corso Moda'

giovanni giri 1' di lettura 15/11/2011 -

Non risponde a vero che la Provincia ha proposto la soppressione del corso Moda dell' Istituto professionale che al contrario continua (nella nuova denominazione di Indirizzo PRODUZIONI ARTIGIANALI )con le caratteristiche dettate dalla riforma.



Quindi coloro che volessero continuare ad iscriversi a questo corso lo troveranno attivo anche per il prossimo anno con possibilità di avere una qualifica di OPERATORE DELL'ABBIGLIAMENTO. Continuerà inoltre la collaborazione di Confartigianato e di altre imprese alla realizzazione di importanti progetti in questo settore.

Quello che la Provincia al momento non ha concesso è l'attivazione un CORSO DI ISTITUTO TECNICO- SISTEMA MODA in aggiunta al corso di istituto professionale che resta al suo posto.

Naturalmente la richiesta è che anche questo corso venga concesso.

Con l'occasione si ringraziano tutti coloro (Comune e Provincia) che hanno sostenuto e continuano a sostenere l' ISIS Osimo-Castelfidardo nei suoi progetti di miglioramento dell'offerta formativa.


da Giovanni Giri
Dirigente scolastico Isis "Laeng-Meucci"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2011 alle 19:27 sul giornale del 16 novembre 2011 - 2372 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, osimo, Comune di Osimo, giovanni giri, vivere osimo, isis laeng, scuole osimo, notizie osimo, ipsia osimo, ipsia moda osimo, isis castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rHP





logoEV
logoEV