utenti online

Liste Civiche: 'Sul pollificio Fileni il Pd si arrampica sugli specchi'

pollificio fileni ad osimo| 1' di lettura 10/11/2011 -

Hanno provato a neutralizzare l’assemblea di stasera indetta dal comitato contro il pollificio di Fileni a San Paterniano, organizzando in fretta e furia una riunione ieri sera, dove il cangiante arch. Picciafuoco (a proposito ci dirà se il suo incarico al Parco del Conero è avvenuto previa selezione o previo concorso e ci dirà la sua indennità, vista la furia iconoclasta di Andreoni e Pugnaloni nel conoscere e polemizzare con gli incarichi dei tecnici del Comune diOsimo), pur usando le scarpe di montagna per scalare gli specchi non è riuscito a negare l’evidenza e cioè la violazione del PPAR.



Non potendo buttare la colpa sul Comune di Osimo, come hanno fatto strumentalmente (ma vanamente) nel 2007 con l’impianto di betonaggio e poi con l’impianto di biomassa, il PD di Osimo ha cercato di neutralizzare l’azione del Comitato che un tempo osannava. Come si cambia!

Va ricordato ora quando noi dicevamo che la loro posizione era del tutto demagogica e come abbiamo fatto bene a mettere nero su bianco nella delibera comunale circa il fatto che interessi politici superiori avrebbero portato alla situazione in cui siamo. 4 fabbricati lunghi 150 metri, 120.000 polli ogni 4 mesi e solo 4 operai per il PD è una cosa che si può accettare per Osimo e Polverigi.

Il tutto per reggere la borsa a qualche politico, nobile padre di giovani virgulti del partito, la cui prima mossa sarebbe quella di prendere le distanze e la seconda di dire a tutti come si può avere una occupazione così facilmente in un momento in cui molti hanno tante difficoltà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2011 alle 16:27 sul giornale del 11 novembre 2011 - 697 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, liste civiche, san paterniano, Comune di Osimo, vivere osimo, pd osimo, notizie osimo, politica osimo, liste civiche osimo, impianto avicolo, pollificio fileni, pollificio osimo, pollificio san paterniano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rvl





logoEV
logoEV