utenti online

Crisi Best, Latini annuncia un incontro pubblico il 21 novembre (Astea) per il ricollocamento dei dipendenti

best osimo 1' di lettura 10/11/2011 -

Già da lunedì scorso ho presentato una mozione in consiglio regionale per salvaguardare i dipendenti della Best. Ho consigliato agli stessi di difendersi giuridicamente per le modalità della chiusura.



Seguo e collaboro con l'amministrazione comunale di Osimo per tutto il resto.

Come parte politica e civica insieme a Simoncini e alle liste civiche di Osimo stiamo organizzando l'incontro del 21 novembre 2011 all'Astea (ore 21) per presentare ed eventualmente concordare con le maestranze il progetto patrocinato dal competente Ministero per il loro ricollocamento nel mondo del lavoro, con spese a carico della Best.

A questa linea operativa fanno da supporto le iniziative già prese dal Comune di Osimo in forma straordinaria in termini di ammortizzatori sociali e sgravio di utenze e spese familiari come il trasporto scolastico e le mense.

Ritengo che bisogna essere concreti e non promettere cose che poi non saranno garantite o fare la passerella.



da Dino Latini
Presidente della Commissione Bilancio
della Regione Marche




Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2011 alle 14:32 sul giornale del 11 novembre 2011 - 1387 letture

In questo articolo si parla di lavoro, politica, osimo, stefano simoncini, dino latini, Comune di Osimo, vivere osimo, notizie osimo, sindaco osimo, lavoro osimo, politica osimo, liste civiche osimo, crisi best, best osimo, vertenza best, lite civiche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ruP





logoEV
logoEV