utenti online

Paola Andreoni (Pd): 'Il bando per le case agli italiani è illegittimo, Simoncini e Latini chiedano scusa alla città'

case agli italiani| 1' di lettura 07/11/2011 -

Avevamo ragione noi, diritti e doveri uguali per tutti. Il Bando "case per soli italiani" è illegittimo. In Italia non è permesso discriminare.



L’Ufficio Nazionale Antidscriminazioni Razziali del Ministero delle pari Opportunità con il parere n° 34 del 2 novembre 2011 è intervenuto sulla questione del bando del Comune di Osimo, tristemente noto come ” In Osimo, case per soli italiani” stabilendo che il suddetto bando si configura come “…atto a contenuto discriminatorio” sollecitando il Comune di Osimo ad adeguarsi ai principi e al rispetto delle leggi in vigore.Mi auguro che, dopo questo ulteriore autorevole intervento, le liste Simoncini&Latini annullino il bando e lo ripropongano salvaguardando i diritti di tutti, nel rispetto delle Leggi e della Costituzione.

Dopo questa figuraccia fatta fare alla nostra città, guastando l’immagine di Osimo in tutta Italia, le Liste “Simoncini&Latini”, per riparare al torto commesso verso tutti gli osimani, dovrebbero provvedere ad affiggere un nuovo 6×3 con il quale chiedere semplicemente scusa alla città.


da Paola Andreoni
Presidente Consiglio Comunale Osimo











logoEV
logoEV