utenti online

Le Grotte di Osimo protagoniste di 'Sì, Viaggiare'

1' di lettura 07/11/2011 -

Domani le bellissime grotte di Osimo saranno riprese dalla troupe di “Sì viaggiare”, la rubrica del TG2 sui viaggi e il turismo, condotta da Silvia Vaccarezza, che si occupa di mete con particolari caratteristiche in Italia e all’Estero e fornisce ai telespettatori notizie, consigli e approfondimenti sui costi dei viaggi. 



Il piano delle riprese prevede una panoramica della città, il centro storico e naturalmente i dettagli interni delle grotte del Cantinone e di palazzo Campana. L’Amministrazione Comunale e la Asso hanno messo a disposizione le apprezzate guide turistiche della nostra città. Ancora una volta Osimo conferma di essere un importante centro a vocazione turistica.

Dopo la visita a giugno della troupe di Class-CNBC con Alessandro Cecchi Paone, domani arriveranno le telecamere di Rai Due. Vale la pena ricordare anche le recenti pubblicazioni sulle grotte di Osimo da parte di alcune riviste specializzate e di quotidiani nazionali come “Il Sole 24 Ore”, “Il Giornale” e “La Repubblica”.








Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2011 alle 12:46 sul giornale del 08 novembre 2011 - 1058 letture

In questo articolo si parla di cultura, osimo, Comune di Osimo, vivere osimo, grotte del cantinone, tg2, notizie osimo, grotte osimo, turismo osimo, eventi osimo, sì viaggiare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rkd





logoEV
logoEV