utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
articolo

Disponibili i nuovi abbonamenti per la stagione di prosa del Teatro La Nuova Fenice

2' di lettura
587

teatro osimo

Da martedì 8 a giovedì 10 novembre sono in vendita alla biglietteria del Teatro La Nuova Fenice (Piazza Marconi 3, tel. 071 7231797 aperto dalle ore 17 alle ore 20) i nuovi abbonamenti per la stagione di prosa realizzata dall’amministrazione comunale insieme ad A.S.S.O. e AMAT/Associazione Marchigiana Attività Teatrali e con il patrocinio del Ministero Beni e Attività Culturali e della Regione Marche.

L’abbonamentro comprende sei spettcoli fra novembre e aprile: il 19 novembre con Cena a sorpresa, tratta daThe dinner party di Neil Simon interpretata da Giuseppe Pambieri, Lia Tanzi e Giancarlo Zanetti, Il 14 dicembre Sogno di una notte d'estate di Shakespeare con la regia di Carlo Cecchi; Il 14 gennaio L’uomo, la bestia e la virtù di Luigi Pirandello della Compagnia Vocitinte che fa parte della piattaforma “Matilde”, il progetto di Regione Marche e Amat per le giovani generazioni. E ancora il 27 gennaio Lisistrata con Gaia De Laurentis, il23 febbraio Mamma ce n’è due sole con Paola Quattrini, Debora Caprioglio e Rosario Coppolino e, infine, il 30 marzo i giovani della Compagnia Junior del Balletto di Toscana con Coppelia con le coreografie di Fabrizio Monteverde.

Il costo del’abonamento, rimasto lo stesso delle due stagioni precedenti, è di 138 euro per il settore A, 122 per il B, 97 per il settore C e 71 euro per il loggione.

Per chi volsse invece acquistare i biglietti singoli per gli spettacoli, la biglietteria del teatro è aperta il giorno precedente (orario 17 – 20) e il giorno stesso delle rapprsentazioni dalle ore 17 ad inizio spettacolo. Prezzi invariati anche per i singoli biglietti: 27 euro per il settore A, 24 per il B, 19 per il settore C e 14 euro per il loggione. Per Viola di Mare (fuori abbonamento) i biglietti di posto unico numerato sono in vendita al prezzo di 15 euro (ridotto 10). Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti sette giorni prima di ogni spettacolo presso i punti vendita del circuito Amat e on-line sul sito www.vivaticket.it





teatro osimo

Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2011 alle 15:42 sul giornale del 08 novembre 2011 - 587 letture