utenti online

Disponibili i nuovi abbonamenti per la stagione di prosa del Teatro La Nuova Fenice

teatro osimo 2' di lettura 07/11/2011 -

Da martedì 8 a giovedì 10 novembre sono in vendita alla biglietteria del Teatro La Nuova Fenice (Piazza Marconi 3, tel. 071 7231797 aperto dalle ore 17 alle ore 20) i nuovi abbonamenti per la stagione di prosa realizzata dall’amministrazione comunale insieme ad A.S.S.O. e AMAT/Associazione Marchigiana Attività Teatrali e con il patrocinio del Ministero Beni e Attività Culturali e della Regione Marche.



L’abbonamentro comprende sei spettcoli fra novembre e aprile: il 19 novembre con Cena a sorpresa, tratta daThe dinner party di Neil Simon interpretata da Giuseppe Pambieri, Lia Tanzi e Giancarlo Zanetti, Il 14 dicembre Sogno di una notte d'estate di Shakespeare con la regia di Carlo Cecchi; Il 14 gennaio L’uomo, la bestia e la virtù di Luigi Pirandello della Compagnia Vocitinte che fa parte della piattaforma “Matilde”, il progetto di Regione Marche e Amat per le giovani generazioni. E ancora il 27 gennaio Lisistrata con Gaia De Laurentis, il23 febbraio Mamma ce n’è due sole con Paola Quattrini, Debora Caprioglio e Rosario Coppolino e, infine, il 30 marzo i giovani della Compagnia Junior del Balletto di Toscana con Coppelia con le coreografie di Fabrizio Monteverde.

Il costo del’abonamento, rimasto lo stesso delle due stagioni precedenti, è di 138 euro per il settore A, 122 per il B, 97 per il settore C e 71 euro per il loggione.

Per chi volsse invece acquistare i biglietti singoli per gli spettacoli, la biglietteria del teatro è aperta il giorno precedente (orario 17 – 20) e il giorno stesso delle rapprsentazioni dalle ore 17 ad inizio spettacolo. Prezzi invariati anche per i singoli biglietti: 27 euro per il settore A, 24 per il B, 19 per il settore C e 14 euro per il loggione. Per Viola di Mare (fuori abbonamento) i biglietti di posto unico numerato sono in vendita al prezzo di 15 euro (ridotto 10). Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti sette giorni prima di ogni spettacolo presso i punti vendita del circuito Amat e on-line sul sito www.vivaticket.it








Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2011 alle 15:42 sul giornale del 08 novembre 2011 - 585 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, teatro la nuova fenice, Comune di Osimo, vivere osimo, amat marche, notizie osimo, cultura osimo, teatro osimo, eventi osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rlh





logoEV
logoEV