utenti online

Offagna, avviata l'attività della Biblioteca Comunale 'Evaristo Brescia'

offagna 1' di lettura 03/11/2011 -

Da mercoledì 3 novembre è di nuovo attiva la biblioteca comunale di Offagna “Evaristo Breccia”, con Mattia Manuali fiduciario. 



Come ogni anno sarà visitabile fino al 30 di giugno. Questi gli orari: lunedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30; giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30; venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30; sabato dalle ore 9 alle ore 12.

“Il nostro intento - spiega l'assessore del Comune di Offagna, Filippo La Rosa - è di rilanciare la nostra Biblioteca per cercare di avere un numero di presenze sempre più elevato. Un aspetto particolare è dedicato ai nostri alunni, studenti e cittadini per far conoscere loro i contenuti, preziosi dal punto di vista culturale, presenti all'interno della Biblioteca, con testi, tra gli altri, narrativi e didattici, tutti di grande interesse. Uno degli obiettivi è di creare una sempre più crescente sensibilità nel visitare tale Biblioteca soprattutto da parte dei nostri giovani. La gestione della Biblioteca proseguirà in collaborazione con l'Accademia della Crescia. Tra i progetti in essere la ristrutturazione della Biblioteca, avviando anche un servizio internet”.






Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2011 alle 14:54 sul giornale del 04 novembre 2011 - 586 letture

In questo articolo si parla di cultura, filippo la rosa, offagna, vivere osimo, comune di Offagna, notizie osimo, notizie offagna, giunta comunale offagna, sindaco offagna, biblioteca offagna, mattia manuali, evaristo brescia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/raF





logoEV
logoEV