Nuova lettera del Due di Denari al presidente della Geos Coletta: 'Perché il Cda le ha aumentato il compenso?'

Egregio Signor Sergio Coletta, per prima cosa, ci scusiamo per il ritardo col quale Le scriviamo nuovamente e veniamo ancora una volta a Lei per farLe sapere che, nonostante tutto, noi continuiamo a sperare nelle risposte a quanto Le avevamo chiesto sulla Tappabuche, anche alla luce della risonanza nazionale che la questione ha avuto, grazie al Due di Denari e a Striscia la Notizia.
Inoltre, poiché abbiamo appreso dalla stampa locale che il Consiglio di Amministrazione della Geos ha aumentato il Suo stipendio, passato da 12.000,00 euro a 13.200,00 euro, ci permettiamo di farLe qualche ulteriore domandina che, in nome della trasparenza, troverà di certo una Sua pronta risposta.
a) Sulla base di quali elementi e con quali motivazioni il C.D.A. della Geos ha ritenuto opportuno aumentarLe il compenso?
b) Visto che Lei, comunque, percepisce uno stipendio da dipendente di un’azienda privata e che l’incarico di Presidente Geos Le è stato conferito “dalla politica” per il Suo impegno nelle Liste Civiche, non crede sia opportuno rinunciare a quell’aumento e/o – meglio – dimezzarsi il compenso, anche alla luce della crisi nazionale e dei numeri della Geos che Lei stesso ha sciorinato in Consiglio Comunale?
Ciò detto, ci piace precisare che noi non siamo tra i tanti osimani che, dopo il “caso Tappabuche”, si aspettavano le Sue dimissioni, anche perché non vorremmo mai privarci della piacevole corrispondenzza epistolare che con Lei abbiamo intrapreso.

Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2011 alle 13:56 sul giornale del 04 novembre 2011 - 1905 letture
In questo articolo si parla di politica, osimo, sergio coletta, Comune di Osimo, vivere osimo, geos maver, due di denari, due di denari osimo, geos osimo, notizie osimo, tappabuche, striscia la notizia osimo, tappabuche osimo, società partecipate osimo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/rao
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...