Montefano: Latini, 'Gli osimani preoccupati per le sorti della Best'

I negativi e imprevisti sviluppi della crisi Best creano ulteriore apprensione e preoccupazione nella città di Osimo, dove vive la stragrande maggioranza delle maestranze dell’azienda montefanese.
Le azioni unilaterali messe in atto dalla proprietà sollevano infatti gravissimi dubbi sul presente e sul futuro occupazionale di circa 130 persone, che stanno vivendo insieme alle loro famiglie momenti di apprensione davvero molto grave.
Di fronte a questo precario stato di cose, assumo formale impegno di portare la questione presso la Regione Marche, affinché siano attivate tutte le procedure e siano assunte tutte le iniziative atte a creare le condizioni utili al rilancio della produzione e al mantenimento dei livelli occupazionali. Per intanto, però, rimaniamo in attesa di conoscere gli esiti dell’incontro tra le parti in programma per oggi ad Ancona.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2011 alle 20:11 sul giornale del 04 novembre 2011 - 651 letture
In questo articolo si parla di regione marche, politica, osimo, dino latini, montefano, vivere osimo, best, notizie osimo, passatempo di osimo, crisi best
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/rcT
Commenti

- Visita pastorale nella parrocchia di Agugliano
- Castelfidardo: Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori
- Castelfidardo: occhio all'Atletico Gallo
- La Nef Volley Libertas Osimo espugna anche il parquet dell’US Volley ‘79
- Pareggio a reti bianche tra Villa Musone e Sampaolese » altri articoli...