utenti online

Montefano: Latini, 'Gli osimani preoccupati per le sorti della Best'

Dino Latini 1' di lettura 03/11/2011 -

I negativi e imprevisti sviluppi della crisi Best creano ulteriore apprensione e preoccupazione nella città di Osimo, dove vive la stragrande maggioranza delle maestranze dell’azienda montefanese.



Le azioni unilaterali messe in atto dalla proprietà sollevano infatti gravissimi dubbi sul presente e sul futuro occupazionale di circa 130 persone, che stanno vivendo insieme alle loro famiglie momenti di apprensione davvero molto grave.

Di fronte a questo precario stato di cose, assumo formale impegno di portare la questione presso la Regione Marche, affinché siano attivate tutte le procedure e siano assunte tutte le iniziative atte a creare le condizioni utili al rilancio della produzione e al mantenimento dei livelli occupazionali. Per intanto, però, rimaniamo in attesa di conoscere gli esiti dell’incontro tra le parti in programma per oggi ad Ancona.


da Dino Latini
Consigliere Regionale Api - Liste Civiche per l'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2011 alle 20:11 sul giornale del 04 novembre 2011 - 655 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, osimo, dino latini, montefano, vivere osimo, best, notizie osimo, passatempo di osimo, crisi best

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rcT





logoEV
logoEV