utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
articolo

Loreto, tutti gli eventi del week end

1' di lettura
563

Venerdì 4 novembre, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Loreto si terrà l’evento “Informa Diritti”, giornata informativa su "Chi, cosa e come opera l’Autorità di garanzia in difesa dei diritti dei cittadini " organizzata dall’Ombudsman regionale Autorità di Garanzia per il rispetto dei diritti di adulti e bambini.

Dopo il saluto del sindaco Paolo Niccoletti interverranno Italo Tanoni (ombusdman regionale), Diego Cerca (Segreteria tecnica), Elisabetta Giacchè(Ufficio Difesa Civica), Anna Clora Borghesi (Ufficio antidiscriminazioni cittadini stranieri immigrati), Annalisa Marinelli (Ufficio Garante per l’infanzia e l’adolescenza), Stefania Lanternari (Ufficio Garante dei diritti dei detenuti).

Sempre Venerdì 4 novembre appuntamento alle ore 21:30, presso il Teatro Comunale, con lo Spettacolo “Tina Modotti: amore, amore …” realizzato dalla compagnia “Astrifiammanti” per la regia di Francesco Catraro, ideatore dello progetto Tina Modotti: un cuore per la vita”.Ingresso Gratuito.

Sabato, 5 novembre, alle ore 21:30, presso il Palacongressi Comunale, la Compagnia teatrale del Gruppo Ricreativo Arcobaleno di Loreto, con il patrocinio del Comune di Loreto, ripropone a grande richiesta “Il Gallo del Cortile” commedia brillante in due atti di Amendola e Corbucci per la regia di Maria Teresa Brugiamolini. Ingresso 8 euro. La rappresentazione servirà a sostenere le iniziative benefiche che il Gruppo Ricreativo Arcobaleno sta portando avanti da anni.

Domenica 6 novembre, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Loreto, Amneris Ulderigi presenterà "Fili di Sale" , il secondo volume di poesie della loretana Marina Baldoni, pubblicato dalla casa editrice "Controvento". L’evento sarà allietato dalla musica di Antonio Del Sordo.



Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2011 alle 15:05 sul giornale del 04 novembre 2011 - 563 letture