utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Carlo Zoppi riconfermato presidente Collegio dei Periti Agrari prov di Ancona

2' di lettura
530

Carlo Zoppi (47 anni, libero professionista a Falconara Marittima) è stato riconfermato per la quarta volta consecutiva alla presidenza dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della provincia di Ancona, dopo aver ottenuto il 90% di preferenze alle elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio della categoria.

Le elezioni si sono svolte sabato 29 ottobre con un’ampia partecipazione di iscritti che hanno eletto il consiglio direttivo ed il collegio sindacale per il quadriennio 2011-2015. Il Consiglio direttivo, formato esclusivamente da liberi professionisti con un’età media di 40 anni, è composto da: Carlo Zoppi (San Marcello) - presidente Fabio Iencenella (Santa Maria Nuova)- vicepresidente Americo Biondi (Serra de’ Conti) - tesoriere Matteo Tittarelli (Filottrano) - segretario Graziano Brandoni (Castelfidardo) - consigliere Marco Benedetti (Chiaravalle) - consigliere Marco Sartini (Monte San Vito) - consigliere Il Collegio sindacale è invece composto da: Luciano Falappa (Filottrano) - presidente Simone Sebastiano (Castelplanio) - membro effettivo Luigi Palmieri (Staffolo) - membro effettivo Emanuele Bonvini (Falconara M.ma) - sindaco supplente.

La fiducia accordata al Presidente riconfermato permetterà al nuovo Direttivo di proseguire il lavoro già avviato nelle precedenti legislature, per favorire l’aggiornamento dei Periti Agrari, garantire la vigilanza sul loro operato professionale e per migliorare le sinergie con gli ordini ed i collegi delle altre categorie tecniche, di pari passo con l’allargamento delle azioni di promozione del ruolo dei tecnici agricoli, anche a tutela dell’ambiente e delle produzioni di qualità, in collaborazione con i Collegi dei Periti Agrari delle aree geografiche limitrofe. Il Collegio dei Periti e dei Periti Agrari Laureati è un Ente Pubblico che vigila sulla regolare attività dei propri iscritti ed è a disposizione di cittadini, aziende ed amministrazioni pubbliche per affrontare problematiche attinenti: agricoltura, ambiente, attività peritali ed estimative, zootecnia, topografia, catasto, produzioni agroalimentari, igiene degli alimenti e sicurezza sul lavoro. L’ufficio di Presidenza e di Segreteria si trova a Falconara Marittima in Via del Consorzio 21 (tel. 071 9188973 – e-mail peritiagrari.ancona@tiscali.it).



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2011 alle 18:50 sul giornale del 04 novembre 2011 - 530 letture