utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
articolo

Liste Civiche: 'Partito Democratico disarticolato ed inaffidabile'

1' di lettura
1078

osimo

Il Pd di Osimo ha presentato una mozione per costruire una nuova scuola a posto dell’ex seminario. Però uno di loro (Pugnaloni) si dissocia con motivazioni poco convincenti. Così in ogni caso hanno ragione. Si può dare affidabilità così? 

Tutti insieme ci sono andati giù duro contro il Comune per non far partire il cantiere della Bruno da Osimo (la storia dei locali della scuola di piazzale Bellini) e tutti insieme saranno all’inaugurazione magari!

Il Consiglio Comunale sulle società dall’atteso processo alle società partecipate dal Comune si è trasformato in un trampolino di lancio per le stesse società, che hanno potuto mostrare servizi, snocciolare dati e indicare progetti. Un KO tecnico per l’opposizione che per anni ha incessantemente chiesto la chiusura delle società in qualsiasi modo possibile.

Per aiutare la candidatura osimana del PD alle prossime provinciali si è costruito in modo artefatto e antistorico il collegio di Osimo e Camerano. Si cerca di soddisfare le voglie di qualche imberbe allontanando ancora di più i cittadini dalla politica.

Cosa diranno ora gli uomini del territorio di Badiali visto la propensione all’apertura del pollificio Fileni? Secondo noi faranno un altro viaggio in qualche impresa marchigiana nel solco di privilegiare sempre gli altri che non siano del posto.

I nostri rappresentanti si sono abbassati le indennità ma Andreoni e Pugnaloni neanche per sogno. C’è chi è serio e chi invece dice di esserlo.



osimo

Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2011 alle 14:17 sul giornale del 03 novembre 2011 - 1078 letture