utenti online

Ponte di Ognissanti, linee bus potenziate e variazione della viabilità per il cimitero maggiore

cimitero di osimo| 1' di lettura 31/10/2011 -

In occasione del ponte di Ognissanti anche quest’anno la Parko, su invito dell’Amministrazione Comunale, ha intensificato il servizio di trasporto per i cimiteri della città.



Rispetto al consueto orario festivo delle circolari A e B è stata inserita una nuova linea che parte da Piazza del Comune, attraversa via 5 Torri, il maxi parcheggio, via Ungheria, via Chiaravallese, via Cialdini e ritorna nuovamente in centro. Gli orari di partenza sono i seguenti: 9.45 – 11.45 – 12.30 – 15.00 – 15.45 – 16.30.

Sono previste anche alcune variazioni alla viabilità in particolare sarà consentita la circolazione a tutti i veicoli in via Trento, nel tratto compreso tra Largo Trieste e via Fratelli Cervi. Mentre nel secondo tratto compreso tra l’ingresso dei due parcheggi del cimitero maggiore e via Chiaravallese sarà istituito il senso unico di marcia con direzione via Trento-via Chiaravallese e la sosta sarà consentita solo sul lato destro della strada. Si potrà accedere al piazzale del cimitero solo da via Fratelli Cervi.

In via Trento, lato destro, all’altezza dell’intersezione con via Fratelli Cervi e per circa 20 metri, la sosta sarà riservata alle persone diversamente abili, visibili mediante utilizzo del prescritto talloncino.








Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2011 alle 15:02 sul giornale del 02 novembre 2011 - 528 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, Comune di Osimo, cimitero di osimo, cimitero osimo, ponte di ognissanti, maxiparcheggio osimo, via ungheria osimo, parko osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/q4L





logoEV
logoEV