utenti online

L'Associazione 'Quelli che risparmiano' offre visure immobiliari gratuite ai propri associati

1' di lettura 01/11/2011 -

L’associazione di Promozione Sociale Quelli che Risparmiano, grazie ad un’apposita convenzione, ha reso possibile effettuare gratuitamente e velocemente anche ad Osimo, qualsiasi visura immobiliare recandosi in via Guazzatore n.170 (di fronte all’Astea).



Per usufruire del servizio, attivo anche nel pomeriggio, quando normalmente gli uffici dell’Agenzia del Territorio di Ancona sono chiusi al pubblico è sufficiente compilare una domanda di adesione all’associazione “Quelli che Risparmiano” e ricevere l’apposita tessera che dà diritto ad avvalersi di servizi gratuiti e sconti sugli acquisti in tutti gli esercizi commerciali che verranno convenzionati.

Il presidente Pier Luigi Agostinelli ricorda che la richiesta d’affiliazione all’associazione “Quelli che Risparmiano” del gruppo osimano “Senza Testa”che ad oggi ha superato i 250 iscritti è gratuito!

Ulteriori info su www.quellicherisparmiano.it






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2011 alle 10:48 sul giornale del 02 novembre 2011 - 808 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo, vivere osimo, filiera corta, notizie osimo, pier luigi agostinelli, Quelli che risparmiano, senza testa, gruppi d'acquisto, visure immobiliari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/q54