utenti online

Offagna, il nuovo capo dei Carabinieri Raffele Conforti ricevuto dal sindaco Gatto in Comune

Stefano Gatto 1' di lettura 29/10/2011 -

 

Il sindaco del Borgo medioevale, Stefano Gatto, ha ricevuto nella Sala consiliare il nuovo responsabile della Compagnia dell'Arma di Osimo-Offagna. 



Nella mattina di sabato 29 ottobre, il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, ha incontrato nella Sala consiliare del Comune, il nuovo capitano della sezione dei Carabinieri di Osimo ed Offagna, Raffaele Conforti, proveniente dalla Calabria, che va a sostituire il capitano Andrea Spinelli. Presente all'incontro l'intera Giunta comunale.

“Quello che abbiamo attuato con il nuovo capitano responsabile della sezione dell'Arma di Osimo ed Offagna -afferma il sindaco Gatto- è stato un discorso molto cordiale. Abbiamo parlato della sicurezza del nostro territorio, e il capitano Conforti mi ha suggerito di tenere conto, in qualità di sindaco, di questo periodo particolarmente difficile dal punto di vista economico e di stare vicino il più possibile ai paesani. Personalmente ho garantito la prosecuzione di un rapporto leale con l'Arma dei Carabinieri che ad Offagna, attraverso la sezione guidata dal maresciallo Camillo Italiano, ha sempre rappresentato un punto molto importante”.






Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2011 alle 17:33 sul giornale del 31 ottobre 2011 - 1799 letture

In questo articolo si parla di cronaca, stefano gatto, offagna, vivere osimo, comune di Offagna, notizie osimo, notizie offagna, giunta comunale offagna, sindaco offagna, carabinieri osimo, carabinieri offagna, raffele conforti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/q2O





logoEV
logoEV