utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna e Polverigi: il Tar accoglie il ricorso di Falconara sulla gara igiene ambientale

1' di lettura
1595

Geografia giudiziaria

Venerdì 28 ottobre il Tar Marche ha depositato la sentenza relativa al ricorso promosso dalla Marche Multiservizi Falconara Srl contro l’Unione dei Comuni di Agugliano, Camerata, Offagna, Polverigi, Santa Maria Nuova per l’annullamento degli atti con i quali era stato aggiudicato alla ditta A.M. Consorzio Sociale di Pineto l’appalto dei servizi di igiene ambientale.

Il Tribunale Amministrativo ha accolto in pieno il ricorso ed ha disposto l’annullamento di tutti gli atti adottati dall’Unione dei Comuni, condannando altresì al pagamento delle spese di giudizio, quantificate complessivamente in € 8.000 (metà a carico dell’Unione e metà a carico della A.M. di Pineto).

“Abbiamo accolto con grande soddisfazione la sentenza - commenta l’Assessore al bilancio Raimondo Mondaini - che conferma in pieno la fondatezza delle ragioni della nostra azienda ed apre la strada all’aggiudicazione dell’appalto alla Marche Multiservizi Falconara, con un progetto importante che porterà investimenti e permette di consolidare le prospettive di crescita”.



Geografia giudiziaria

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2011 alle 19:01 sul giornale del 29 ottobre 2011 - 1595 letture