utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
articolo

Anche il Partito Democratico di Offagna a Roma per la manifestazione del 5 novembre

2' di lettura
667

Partito Democratico

La sezione del Borgo medioevale del Partito democratico organizza il trasferimento nella capitale, in Piazza San Giovanni, per chi vuol partecipare all'evento in programma sabato 5 novembre

“Confidiamo in una folta presenza dei nostri compaesani alla manifestazione popolare pacifica che il nostro partito sta organizzando per sabato 5 novembre a Roma”. E' il messaggio che lancia il coordinatore del Pd di Offagna, Samuele Tommasi, in vista dell'evento che si svolgerà nella capitale il prossimo fine settimana, in Piazza San Giovanni. E per coinvolgere un numero cospicuo di partecipanti a tale manifestazione il Pd del Borgo medioevale sta lavorando per mettere a disposizione degli offagnesi un pullman per andare a Roma.

“In questo periodo difficile per il nostro Paese -afferma Samuele Tommasi- la segreteria nazionale del Pd ha giustamente deciso di promuovere una manifestazione popolare in programma il 5 novembre nella capitale. In questa occasione verranno presentate alcune proposte per il futuro e la ripresa, dove il popolo sarà chiamato ad unirsi per dire basta alle manovre fallimentari del centrodestra”.

“Ogni giorno -sostiene Tommasi- il nostro Paese precipita in una grave crisi economica, sottovalutata dall'attuale Governo. Le imprese in forte difficoltà, i giovani senza lavoro, gli Enti locali 'impiccati' dalle manovre finanziarie e il costo della vita sempre più caro ci convincono sempre di più che è ora che questo Governo si dimetta; è tempo di fare qualcosa per salvare la nostra bella Italia. Ci sono le possibilità, i mezzi e tutte le qualità per fare sì che questo Paese si risollevi e ritorni ad essere una Nazione invidiata. E la partecipazione alla manifestazione di Roma sarà molto importante per evidenziare le necessità e le manovre da attuare”.

Chi vuole partecipare può contattare la segreteria Pd di Offagna ai numeri 340-7516472 e 349-0961965, oppure tramite e-mail all'indirizzo: samuelet@tiscali.it, entro e non oltre lunedì 31 ottobre.



Partito Democratico

Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2011 alle 16:43 sul giornale del 28 ottobre 2011 - 667 letture