Editoria digitale, al Bastione Sangallo di Loreto l'Ebook Camp 2011

ebook camp 1' di lettura 20/10/2011 -

Loreto ospiterà il 22 e 23 ottobre l’ Ebook Camp, un incontro di addetti ai lavori e semplici appassionati del mondo dell’editoria digitale, provenienti da tutta Italia.
 



L’evento è organizzato dal Comune di Loreto in collaborazione con la Simplicissimus Book Farm, azienda lauretana leader del settore, e si svolgerà con lo stile moderno del “Bar Camp”, cioè come una conferenza nella quale chiunque può intervenire (previa iscrizione) per parlare di un particolare aspetto legato al tema dell’incontro stesso. Il tutto nella maniera informale ed amichevole propria dei social network, in modo tale che tutti, alla fine, possano essere contenti di aver partecipato a una sorta di comunità sociale, e di aver imparato che cos’è un’eBook o un libro digitale, come funziona e quali sono le novità e le anteprime.

Per l’assessore alle politiche del lavoro Dino Elisei “con questo evento Loreto si pone all’attenzione nazionale non solo come città della tradizione, ma anche come avanguardia nel campo dell’innovazione tecnologica”.

Il Bastione Sangallo, nelle cui sale si svolgerà la manifestazione, farà da cornice a un’ideale incontro tra passato, presente e futuro. Per informazioni, programma dettagliato e contatti visitare il sito internet www.ebookcamp.it








Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2011 alle 15:28 sul giornale del 21 ottobre 2011 - 656 letture

In questo articolo si parla di cultura, loreto, comune di loreto, vivere osimo, notizie osimo, notizie loreto, ebook camp, ebook camp loreto, editoria digitale, dino elisei, lavoro loreto, bastione sangallo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qCU





logoEV