utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
articolo

Lo sciamano Mamani ospite dell'Accademia degli Alethofili ad Osimo

1' di lettura
950

 

L’Accademia degli Alethofili di Osimo vi invita con immenso piacere alla conferenza del grande Sciamano H. H. Mamani, in cui presenterà l’ultimo libro “Inkariy – La profezia del sole” per parlare dei prossimi cambiamenti planetari energetici e della nuova Scuola di Vita e di Pace della Fondazione Mamani.

Autore de "La Profezia della Curandera", nel suo nuovo romanzo " Inkariy – La profezia del sole" racconta di un viaggio in Perù in cui la protagonista, dopo aver conosciuto in una conferenza Atao, un curandero indio peruviano, decide di seguirlo incominciando così un viaggio attraverso gli antichi centri di spiritualità Inca - Cuzco, Machu Picchu, il lago Titicaca.

Incontrerà lo spirito governatore della Madre Terra, la Pachamama, visiterà con Atao il Tempio del Sesso, monumento dell'energia generatrice, conoscerà gli Adoratori dell'Acqua e gli spiriti Guardiani delle Ombre.

Il suo nuovo compagno la inizierà a un affascinante percorso di rinascita fisica, psichica e spirituale e la introdurrà nei segreti dell'Era del'Acquario, un tempo nuovo di ritrovata energia sessuale, psichica e spirituale, che porterà all'umanità luce, pace e consapevolezza.

Hernan Huarache Mamani, dopo la presentazione del libro, interagirà con tutte le persone che, tra il numeroso pubblico in sala, desiderano porgli delle domande . E' erede di un'antica generazione di curanderos andini, grande conoscitore dei segreti della medicina dell'anima e del corpo, insegna le vie per risvegliare energie potenti, che ogni uomo e ogni donna naturalmente possiede, ma non sa usare.

L'incontro è ad ingresso gratuito, con un contributo a offerta libera per l'organizzazione dell'evento.



Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2011 alle 18:47 sul giornale del 18 ottobre 2011 - 950 letture