utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
articolo

Judo, buona la prima a Lugo per gli atleti del Club Sakura

1' di lettura
1273

Judo Club Sakura Osimo

Primo test stagionale a Lugo (8 – 9 Ottobre) per gli atleti agonisti del Judo Club Sakura. Qualche vittoria ed una buona partenza.

Molto bene Lorenza Giuliodori (Esordiente B) e Michelangelo Mezzelani che hanno affrontato la prima gara stagionale con lo spirito giusto facendo dei buoni incontri. Per qualcun altro, invece, c'è bisogno di ricominciare il resetto della testa verso la gara. Basta avere la volontà di proseguire per migliorare la condizione mentale e tecnica, e di impegnarsi negli allenamenti svolti quotidianamente.

I risultati sono stati soddisfacenti 3° posto su 6 atlete per Eleonora Braconi (Esordiente B); 5° posto su 14 atlete per Priscilla Quattrini (cadetta); 7° posto su 21 atlete per Lorenza Giuliodori (Esordiente B) e 7° posto su 22 atleti per Michelangelo Mezzelani (Cadetto).

Non ottengono piazzamenti rilevanti ma vincono anche loro alcuni incontri Nicola Di Renzo Mannino (Cadetto), Walter Lasca (Juniores) e Salvatore Pagano (Esordiente B). Nulla di fatto invece per Davide Pagano e Nicola Mengarelli (Edordienti B) e Damiano Quattrini (Juniores) che perdono il primo incontro e si fermano qui.


Ormai la stagione agonistica è al suo avvio e altre gare ci aspettano fino a giugno e sicuramente i risultati che arriveranno saranno ancora migliori e di rilievo.



Judo Club Sakura Osimo

Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2011 alle 16:04 sul giornale del 11 ottobre 2011 - 1273 letture