utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
articolo

Calcio, prima categoria. Per il San Biagio pari interno con la Moglianese

1' di lettura
668

San Biagio

Il San Biagio prima sbanda poi rischia di vincere. La Moglianese finisce in 9 ma riesce a strappare un punto prezioso in chiave salvezza.

Sembrava un San Biagio in gran spolvero dopo una mezzora di ottimo calcio condita dal gol di Burini. Poi l’uno due della Moglianese lo gela. Prima Marinelli si fa parare un rigore ma è lesto sulla ribattuta a trovare l’1-1, poi Romagnoli sfrutta una dormita difensiva e deviando di testa un cross da fallo laterale porta in vantaggio gli ospiti. Il San Biagio barcolla ma è fortunato a trovare all’ultimo minuto del primo tempo il 2-2 su rigore di Burini.

Così nella ripresa ha potuto impostare la partita spingendo in avanti e sfiorando il gol vittoria soprattutto con Santolini al 70’. I moglianese per rintuzzare i locali sono costretti al fallo sistematico beccandosi ben 9 cartellini gialli, di cui due trasformati in rosso. Ma è troppo tardi quando arriva il doppio vantaggio numerico per il San Biagio: la Moglianese regge l’assalto finale e strappa un punto importante. Per il San Biagio è il terzo pareggio interno consecutivo.


SAN BIAGIO: S.Pesaresi, Fraternale (62’ Fusco), Picciafuoco, Rivellini, Guzzini, Nisi, Morra, Colletta (51’ Mandolini), Copertari, Santolini, Burini (L.Pesaresi). All. Luchetta

MOGLIANESE: Telloni, Perfetti, R. Appignanesi, D.Appignanesi, Arriva, Cruciani, Sclavi (37’ Paolucci), Marinelli, Bellesi (75’ Nardi), P. Persichini, Romagnoli. All. Cesetti

ARBITRO: Pampano di Ascoli

RETI: 10, 45’ Burini, 31’ Marinelli (M), 36’ Romagnoli (M)

NOTE: espulsi all’81’ D.Appignanesi (M), all’86’ Cruciani (M)



San Biagio

Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2011 alle 13:24 sul giornale del 10 ottobre 2011 - 668 letture