Terzo Polo, il 5 novembre Italo Bocchino ospite di Fli ad Osimo

Italo Bocchino 1' di lettura 07/10/2011 -

FIi è impegnato da alcuni mesi , sia a livello nazionale che a livello locale nella costruzione di un soggetto politico credibile per l’Italia , che si riperquota nella nostra regione, nella nostra provincia e nella nostra città Osimo , il progetto come ormai noto è denominato Terzo Polo. 



A tal proposito, il 5 novembre pv l’onorevole Italo Bocchino vice presidente nazionale del Fli sara' ad Osimo dove appunto verrà trattato il tema “Terzo Polo la terza opzione"

Dopo le dichiarazioni di Fini a la7 , il quale ha invitato noi di FLI di prepararci alle elezioni “che prevedo per la primavera del 2012, anche perchè lo fa capire lo stesso Bossi. In vista di quell’appuntamento spero che il Terzo Polo sia giunto a maturazione anche perche’ sono strasicuro che tra Berlusconi-Bossi e Bersani-Vendola-Di Pietro, ci sia uno spazio ampio di cittadini che sono pronti ad abbracciare una terza opzione”.

Saranno presenti, presso la sala grande del Comune , per il Fli appunto l'on Bocchino, il capogruppo consiliare in regione Daniele Silvetti, i dirigenti provinciali e comunali Osimani di Futuro e Liberta'

L'invito sara' chiaramente esteso a Dino Latini capogruppo API in consiglio regionale, A tutti gli esponenti provinciali regionali e locali dell' UDC , all'amministrazione comunale tutta.


da Rossano Fontanella e Alessandro Buccelli
Futuro e Libertà per l'Italia




Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2011 alle 13:31 sul giornale del 08 ottobre 2011 - 1886 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, alessandro buccelli, vivere osimo, Italo Bocchino, fli, futuro e libertà per l'Italia, rossano fontanella, fli osimo, notizie osimo, alessandro buccelli fli, rossano fontanella fli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/p9k