utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
articolo

L'associazione Due di Denari lancia 'La Cena della Tappabuche'

1' di lettura
1987

associazione due di denari

 

Stiamo ancora aspettando che il Presidente della Geos, Serio Coletta, risponda alle domande che gli abbiamo formulato con una raccomandata a.r., che ha ricevuto più di un mese fa.


1. “A che titolo la Società Geos è divenuta proprietaria della “Tappabuche”, 2. “In caso di acquisto, chi era, a suo tempo, Presidente della Geos e da chi era composto il Consiglio di Amministrazione”; 3. “qual è il prezzo che è stato corrisposto”; 4. “Quanti chilometri, sino ad oggi, ha percorso”; 5. “Quali sono, indicativamente, gli orari in cui detto mezzo opera sulle strade cittadine”.

Nella dolce attesa che vengano partorite delle spiegazioni, abbiamo organizzato, per venerdì 14 ottobre 2011, alle ore 20,00 (maggiori dettagli li trovate su Facebook) una cena conviviale dedicata alla Tappabuche ed alla raccolta di fondi per far affiggere un manifesto “6 X 3” al maxi parcheggio di Osimo.

Per questo evento, inviteremo, sempre con raccomanda a.r., anche il Presidente della Geos Sergio Coletta, il quale, a proprio agio in un clima sereno e disteso, potrà tranquillamente rispondere alle domande che vorranno fare i presenti.

La cena, previa prenotazione su Facebook, è aperta a tutti i simpatizzanti ed agli amici del Due di Denari.



associazione due di denari

Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2011 alle 16:15 sul giornale del 06 ottobre 2011 - 1987 letture