utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
articolo

Banca di Osimo, sabato 8 ottobre il Comitato Promotore inaugura la nuova sede

1' di lettura
1075

Comitato Promotore Banca di Osimo

 

A passo costante proseguono i lavori del Comitato Promotore della Banca di Osimo – Credito Cooperativo.
Cooperativo.A passo costante proseguono i lavori del Comitato Promotore della Banca di Osimo – Credito
Cooperativo.

In questi giorni si sta ponendo a termine il piano triennale da consegnare alla Consob per la necessaria approvazione, prima di dare inizio alla raccolta del capitale sociale che, verosimilmente, vedrà l’avvio entro quest’anno. La relazione tecnica pervenuta in queste ore dallo Studio del Dott. Di Giovacchino è attualmente al vaglio della Giunta.

Nella prossima settimana verrà aperto un tavolo Tecnico per le discussioni e le dovute analisi, prima di sottoporre integralmente il progetto all’Assemblea plenaria del Comitato, che ha visto le sue fila rinfoltite di nuovi componenti quali: Ricciotti Roberto, Staffolani Sante, Picchio Enrico, Luchetti Roberto e di molti altri che recentemente hanno fatto domanda di adesione. Sull’altro fronte continuano anche i preparativi per l’apertura della sede del Comitato Promotore, collocata a Piazza Dante 7 nel piano terra dil Palazzo Gallo-Carradori.
La cittadinanza è pertanto invitata per un aperitivo inaugurale che si terrà Sabato 8 ottobre 2011 alle ore 18.00 dal tema: Etica e Futuro del Territorio.
Per informazioni: info@comitatobancadiosimo.it


Comitato Promotore Banca di Osimo

Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2011 alle 16:34 sul giornale del 05 ottobre 2011 - 1075 letture