utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: Desideri soddisfatto del raduno delle vespe d'epoca

1' di lettura
868

Raduno delle Vespe storiche offagna

“L’XI edizione del Raduno delle Vespe storiche ha richiamato ad Offagna un gran numero di persone, ‘turisti’ che hanno avuto l’opportunità di conoscere ed ammirare il nostro Borgo medioevale”.

E’ quanto ha dichiarato Alessandro Desideri, assessore al Turismo e Sport del Comune di Offagna, a conclusione dell’iniziativa , organizzata dall’associazione Vespa Club di Ancona, presieduta da Claudio Pierini, che ha visto giungere ad Offagna circa 170 partecipanti. “Tutti gli appassionati delle storiche due ruote italiane –ha aggiunto Desideri- sono rimasti affascinati dalla bellezza del nostro Borgo, esprimendo, inoltre, la volontà di tornare quando possibile per visitare un paese considerato molto particolare e ricco di eccellenze”.

Il Raduno ha visto partecipare motociclisti provenienti dal Lazio, dalla Toscana, dall’Umbria e dall’Abruzzo. “Per Offagna –ha sottolineato il sindaco Stefano Gatto- è stato un evento di grande rilievo che ha evidenziato, ancora una volta, le peculiarità del nostro paese facente parte del Club dei Borghi più belli d’Italia”.



... Raduno delle Vespe storiche offagna


Raduno delle Vespe storiche offagna

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2011 alle 17:42 sul giornale del 03 ottobre 2011 - 868 letture