utenti online

Convocazione del Consiglio Comunale, l'ordine del giorno

consiglio comunale Fano 2' di lettura 24/09/2011 -

Di seguito l'ordine del giorno del consiglio comunale convocato per mercoledì 28 settembre.



Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale, per il giorno:


MERCOLEDI’ 28 SETTEMBRE 2011 – ALLE ORE 15.30


per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1)Comunicazioni del Sindaco.

2)Interrogazioni, interpellanze e mozioni (vedi elenco allegato).

3)Salvaguardia equilibri del Bilancio di Previsione 2011 – Art.193 del D.Lgs. n.267/2000 – Verifica dello stato di attuazione dei programmi e del permanere degli equilibri generali di Bilancio ed approvazione variazioni conseguenti.- (Assessore Francioni)

4)Ampliamento Cimitero Maggiore – Atto di indirizzo. (Assessore Francioni)

5)CEVI Costruzioni – Monetizzazione contributo di miglioria. (Assessore Alessandrini)

6)Modifica art.9 del “Regolamento per l’Alienazione del Patrimonio Immobiliare” approvato con atto C.C. n.169/2000 e successivamente modificato con atto C.C. n.123/2002 e C.C. n.92/2009. (Assessore Francioni)

7)Ordine del Giorno di protesta e di proposta sulla manovra finanziaria del Governo. (Sindaco)


* è possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta audio tramite il sito internet del Comune di Osimo
ELENCO INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE E MOZIONI


2.1)Interrogazione dei consiglieri comunali Severini ed Andreoni in merito a lavori Piazza Nuova e associazione di volontariato Noi Anziani. (Sindaco)

2.2)Interrogazione dei consiglieri comunali Severini, Cardinali, Bernardini, Pugnaloni e Andreoni in merito ad eternit in Via Marcelletta. (Assessore Antonelli)

2.3)Interrogazione dei consiglieri comunali Latini, Onori, Beccacece e Borra in merito a ricorso d’urgenza al TAR proposto dall’Istituto Comprensivo “Caio Giulio Cesare” contro ordinanza sindacale del Comune di Osimo prot.n.24443 del 12.08.2011. (Assessore Giacchetti)

2.4)Interrogazione del consigliere comunale Andreoni in merito a stato di abbandono alberi messi a dimora ai sensi della Legge n.113/1992 nel parco sottostante il Maxi Parcheggio in via De Gasperi. (Assessore Antonelli)

2.5)Interrogazione del consigliere comunale Andreoni in merito ad Istituzione del Consiglio Tributario. (Assessore Francioni)


2.6)Mozione di iniziativa della IV^ Commissione Consiliare “Sanità e Sicurezza Sociale” in ordine a realizzazione di un “Ospedale di continuità”.(Assessore Giacchetti)

2.7)Mozione dei consiglieri comunali Severini, Cardinali, Bernardini, Pugnaloni e Andreoni in merito alla costituzione di nuovo ambito scolastico Osimo capofila. (Assessore Giacchetti)

2.8)Mozione dei consiglieri comunali Latini e Lucchetti in merito ad interventi a favore della salvaguardia delle risorse idriche per un uso sostenibile dell’acqua. (Assessore Antonelli)

2.9)Mozione dei consiglieri Pugnaloni, Severini, Cardinali ed Andreoni in merito a gestione integrata servizi pubblici locali – valutazione su possibile costituzione Unione di Comuni. (Sindaco)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2011 alle 16:08 sul giornale del 26 settembre 2011 - 678 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Comune di Osimo, consiglio comunale fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pGM





logoEV