utenti online

Calcio: prima vittoria stagionale per il San Biagio

a.s.d. San Biagio 1' di lettura 18/09/2011 -

Prima vittoria stagionale per il San Biagio, che a Santa Maria Apparenta trova il jolly a metà ripresa con un rigore conquistato da Orsetti e trasformato da Burini.



Primo tempo equilibrato e con poche emozioni. L’unica vera palla gol è dei locali con un colpo di testa in mischia che incoccia sulla parte superiore della traversa. Nella ripresa il S.Maria Apparente risente più del San Biagio del gran caldo e cala fisicamente. Così gli ospiti assumono le redini del gioco e ci provano con Morra e Burini che sfiorano il palo.

Poi, dopo lo 0-1, i locali si gettano in avanti ma l’unica occasione per pareggiare arriva al 90’ quando Gaetani a tu per tu col portiere si fa ribattere la conclusione e sul contro cross è Picciafuoco a deviare sulla linea di porta una conclusione a botta sicura.

SANTA MARIA APPARENTE 0

SAN BIAGIO 1

S.MARIA APPARENTE: Caucci, Fornari, Stortini, Alessandrelli (68’ Gattari), Balestrini, Gobbi, Quintili (70’ Barboni), Di Sirio, Menchi, Paparini (81’ Gaetani), Quatrini. All. Vecchiola

SAN BIAGIO: S.Pesaresi, Guzzini, Picciafuoco, Rivellini, Fraternale, Fabrizi (52’ Nisi), Morra, L.Pesaresi (62’ Copertari), Mandolini, Burini (81’ Aureli), Orsetti. All. Luchetta

ARBITRO: Giorgi di Pesaro

RETE: 72’ Burini (rig)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2011 alle 22:48 sul giornale del 19 settembre 2011 - 444 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ps5