utenti online

Offagna: Gatto, 'Auguri per un buon anno scolastico'

Stefano Gatto 1' di lettura 11/09/2011 -

“Considerato l’inizio del nuovo anno scolastico, 2011-2012, a partire da lunedì 12 settembre, esprimo degli auguri per una buona e proficua stagione a tutti gli alunni e studenti della scuola elementare-media “Caio Giulio Cesare” del nostro Borgo medioevale, oltre che a tutti gli insegnanti e ai rispettivi genitori, a nome della Giunta comunale, nello specifico di Filippo La Rosa, assessore della Pubblica istruzione”. E’ quanto afferma il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, in vista dell’avvio dell’anno scolastico.



“Anche quello che sta partendo –aggiunge il sindaco- sarà un anno importante, considerata l’importanza dell’attività scolastica ed i fondamentali principi educativi che saranno trasmessi agli alunni ed agli studenti, basilari ed indispensabili per una crescita positiva dei nostri giovani.

Un anno che sarà contrassegnato anche dall’opportunità di avere a disposizione una struttura ristrutturata ed ampliata, con una nuova ludoteca all’interno e con dei nuovi spazi da utilizzare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2011 alle 18:26 sul giornale del 12 settembre 2011 - 794 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pex





logoEV
logoEV