utenti online

Andreoni: 'Simoncini non si smentisce mai'

Paola Andreoni 1' di lettura 11/09/2011 -

In merito alla denuncia dello stato di incuria in cui versano alcune zone di Osimo, avevo apprezzato la disamina fatta dal Sindaco che illustrava lo stato e i tempi dei lavori di sistemazione.



Ma, con la parte finale del suo intervento, il Sindaco Simoncini non smette mai di trovare occasione per stupire i propri interlocutori per la banalità delle sue risposte. "Suggeriamo alla capogruppo PD di girare con la sua macchinetta fotografica per Ancona, tanto per fare un esempio. Ne avrà di che riempire decine di rullini." Di fronte alle segnalazioni di zone della nostra città che hanno bisogno di maggiore cura e attenzione che senso può avere rispondere che occorre fotografare anche le zone di Ancona? E’ forse questo il modo di risolvere i problemi?

Io sono Consigliere Comunale della città di Osimo e di questa mi occupo. Il Sindaco, invece, farebbe bene a tenere a freno la sua ira nei confronti dell’opposizione e adottando un atteggiamento più sereno e meno litigioso, forse, potrebbe apprezzare le proposte e i suggerimenti che provengono da quella parte che sono di certo meno insidiosi di quelli che provengono da personaggi del suo movimento ( a cui ha delegato gran parte delle sue funzioni di sindaco) che solo apparentemente lo illudono di sostenerlo.


da Paola Andreoni
Presidente Consiglio Comunale Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2011 alle 18:09 sul giornale del 12 settembre 2011 - 964 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, partito democratico, paola andreoni, stefano simoncini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/per





logoEV
logoEV