utenti online

Castelfidardo: New Team Volley e Lions Club insieme per uno spettacolo di beneficenza

Lions Club 2' di lettura 07/09/2011 -

La New Team Volley Castelfidardo e il Lions Club Castelfidardo presentano “uno spettacolo di beneficenza”. La manifestazione, che gode del patrocinio del comune e della Pro Loco di Castelfidardo, si terrà venerdì 9 settembre alle ore 21,00 presso il Cinema Teatro Astra di Castelfidardo.



L’evento, presentato dalla bella Eleonora Ciocca, nasce con lo scopo di far sposare insieme due aree molto spesso vicine per l’importanza dei messaggi che esprimono: sport e beneficienza. La serata infatti vede la collaborazione di uno dei più importanti club della città, i Lions, che più volte si sono impegnati in attività benefiche, accanto alla prima squadra di pallavolo femminile della città. Sarà infatti presentato l’organico del nuovo team che nella prossima stagione sarà impegnato nel campionato di serie C femminile. Ad allietare la serata due ospiti d’eccezione. Accanto a una prima parte musicale ne seguirà una seconda a tutta comicità. Direttamente da XFACTOR arriva il cantante marchigiano, precisamente di Montefano, Stefano Filipponi.

Il ventitreenne, che spesso ha commosso gli spettatori di Rai Uno per la sua spiccata sensibilità, eseguirà i brani del suo primo album “Vivrò” edito dalla Sony. Ma non finisce qui al teatro castellano arriva un’altra figura nota al pubblico televisivo, il comico Dado. L’artista romano, uno dei protagonisti di Zelig, farà ridere grandi e piccoli mettendo in scena il suo teatro cantato. L’appuntamento è di quelli da non perdere per trascorrere una serata all’insegna dell’ilarità senza dimenticare chi gli spettacoli così può solo immaginarseli. Nel corso della manifestazione ci sarà anche spazio per i giovani attraverso la premiazione delle scuole che hanno partecipato ai concorsi “disegna la medaglia” e “disegna la mascotte” nonché la presentazione della Conero Bike, il cicloturismo tutto made in Marche. Il costo del biglietto è di euro 7 e i fondi raccolti andranno devoluti per il service annuo che i Lions destinano alla Casa di Riposo "Ciriaco Mordini" di Castelfidardo.

Per info e prenotazioni: Pro Loco di Castelfidardo 0717822987






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2011 alle 15:56 sul giornale del 08 settembre 2011 - 860 letture

In questo articolo si parla di attualità, lions club, castelfidardo, beneficenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/o7c





logoEV
logoEV