utenti online

Buccelli: 'Adesso è solamente il tempo dei si o dei no'

Alessandro Buccelli 1' di lettura 07/09/2011 -

Si dice di solito, che chi tace acconsente. Ma in politica e' sempre vero tutto e il contrario di tutto e, visto che nessuno ha proferito parola riguardo alla nostra proposta, e soprattutto che si continuano a fare riunioni cosa del tutto lecita peraltro, ne deduciamo che il nostro progetto non e' stato accolto favorevolmente. (Sarebbe stato interessante parlare del fondo di solidarietà assieme a PD, PdL, Udc, Sel, IdV e Liste civiche).



Vorremmo a tal proposito, conoscere nel dettaglio che cosa ne pensano tutti i consiglieri comunali, assessori, presidenti e membri di cda delle partecipate, a proposito del fondo di solidarietà proposto dal FLI.

Vorremmo solamente sentir dire dagli amministratori osimani: "Si contribuire a quel fondo mi interessa e quindi per un anno accetto la proposta del FLI", o "no non mi interessa" e quindi non accetto la proposta del FLI.

Non e' questo il tempo dei "se" e dei "ma", con questi non si pagano affitti, bollette o libri di scuola. Adesso e' solamente il tempo dei “si” o dei “no”. Chiaramente tutto cio' riguarda indistintamente maggioranza ed opposizione.


da Alessandro Buccelli
Club Forza Italia Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2011 alle 16:56 sul giornale del 08 settembre 2011 - 476 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, alessandro buccelli, fli, futuro e libertà per l'Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/o7C





logoEV