utenti online

Castelfidardo: 'Sei zampe in festa', aperte le iscrizioni

Sei zampe in festa castelfidardo 1' di lettura 06/09/2011 -

L’anno scorso raccolse un consenso sorprendente ed è perciò naturale che se ne annunci la seconda edizione. L’associazione di volontariato “Qua la Zampa” onlus con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza domenica dalle 15.30 in poi presso l’area sgambatoio di via Pigini, “6 Zampe in festa”, un pomeriggio dedicato al miglior amico dell’uomo, con l’obiettivo di condividere in maniera utile tempo ed esperienze.



Le iscrizioni sono aperte presso il centro estetico per cani “Piccoli amici” in via Marconi 81 (info: 0719010850): è infatti previsto un simpatico concorso per il cane più elegante, spiritoso, tenero, extra small, extra large, “tale e quale” (più somigliante al padrone) nonchè Mr festa e Miss festa. La “sfilata” sarà resa esilarante dal commento di Davide Bugari e Paolo Pieralisi con la collaborazione di Maurizio Casarola de “Gli Esperti Rispondono”.

Ai vincitori verrà consegnata una coppa ricordo ed alimenti esclusivi del “pet’s placet”; a tutti i partecipanti un piccolo omaggio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2011 alle 16:21 sul giornale del 07 settembre 2011 - 608 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/o4Y





logoEV