utenti online

Nuoto: al via la stagione sportiva

Osimo Nuoto 1' di lettura 26/08/2011 -

Finita l’estate, ricomincia come ogni anno la stagione sportiva nella piscina comunale di via Vescovara, organizzata come da diversi anni a questa parte dall’Osimo Nuoto.



La piscina riapre lunedì 29 agosto per il nuoto libero, l’ultimo periodo di centri estivi e per tutto ciò che riguarda la segreteria, comprese informazioni su attività, orari, prezzi e iscrizioni. Gli orari di questo primo periodo sono lunedì, martedì e mercoledì 8.30-21, giovedì 12-21, venerdì 8.3-20, sabato 9-18.30, domenica 9-13.30. La settimana successiva, e precisamente il 5 settembre, inizierà la Formula Club sia per l’acqua gym che per il nuoto la mattina, mentre il resto delle attività (corsi di nuoto e acqua gym per bambini e adulti) partiranno lunedì 12 settembre con la solita varietà di orari, attività e proposte per tutti i gusti e le esigenze.

Come ogni anno l’Osimo Nuoto cercherà di riproporre tutto ciò che negli anni scorsi ha incontrato il favore degli utenti, con un occhio di riguardo anche alle novità: se ci sarano richieste in numero sufficiente si partirà finalmente con il nuoto sincronizzato, e poi fisioterapia in acqua, ginnastica per gestanti, il gettonato nuoto per bimbi dai 3 mesi ai 3 anni, il tutto sotto la guida di insegnanti e istruttori qualificati e con esperienza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2011 alle 16:03 sul giornale del 27 agosto 2011 - 553 letture

In questo articolo si parla di attualità, nuoto, sport, osimo, osimo nuoto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oJU





logoEV
logoEV