Congresso eucaristico, il programma delle iniziative osimane

Vangelo 1' di lettura 17/08/2011 -

Osimo si sta preparando da tempo per il Congresso Eucaristico Nazionale per dare, come sempre, il meglio di sé e la macchina organizzativa è ai nastri di partenza. Apprezziamo comunque le dichiarazioni del coordinatore osimano di FLI Alessandro Buccelli, comparse oggi sulla stampa locale, e il suo spirito costruttivo e propositivo tendente sempre al miglioramento della nostra Città.



Nel merito va detto che gran parte di quanto Buccelli propone è stato già programmato dall'A.C. d'intesa con il Comitato locale per il Congresso Eucaristico coordinato dalla Consigliere Patrizia Onori e da me. Sono già iniziate le asfaltature e gli altri lavori stradali e, a partire dalla prossima settimana, sono stati programmati numerosi interventi di manuntenzione, pulizia e abbellimento del centro storico e delle vie adiacenti.

Inoltre si stanno predisponendo nuove indicazioni stradali per razionalizzare il notevole afflusso di partecipanti previsto, com'è noto, per i giorni di martedì 6, mercoledì 7 e venerdì 9 settembre (come da programma allegato). Per martedì 23 agosto è stata convocata in comune una conferenza dei servizi per la messa a punto definitiva di tutti gli interventi logistico-organizzativi.

L'assessore Achille Ginnetti



...

Programma congresso eucaristic...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2011 alle 17:34 sul giornale del 18 agosto 2011 - 591 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, alessandro buccelli, Comune di Osimo, vangelo, congresso eucaristico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ovN





logoEV
logoEV