Severini: 'Il problema di piazza Nuova rimane nonostante il successo di Calici di Stelle'

1' di lettura 12/08/2011 -

Dopo che la sottoscritta ha più volte elogiato pubblicamente l'iniziativa Calici di Stelle, tanto da parteciparvi direttamente e da invitare amici da fuori città, leggo la bacchettata del sindaco, il quale vorrebbe che mi ricredessi sulle critiche fatte in precedenza in relazione ai giardini.



Evidentemente non è stato chiaro a che cosa fossero rivolte le mie critiche e quelle ti tanti altri cittadini. A mio avviso il problema di Piazza Nuova rimane, indipendentemente dal successo di Calici di Stelle. Chiedo poi nuovamente alle Liste Civiche di rimuovere il post sul famoso terreno di proprietà della mia famiglia e di chiedere formalmente scusa, visto che i fatti riportati sono assolutamente falsi come già scritto in replica, e vòlti ad infangare la figura della sottoscritta, mettendo in pratica una sorta di metodo Boffo tutto osimano.

Evidentemente dalla politica nazionale si estrapolano gli "esempi migliori". (Ricordo che Boffo si dimise da l'Avvenire e poi Feltri dichiarò di aver inventato tutto di sana pianta per intimorire il direttore). Io comunque non ho intenzione di passare sopra a questa vicenda, visto che qui non si tratta più di politica ma di macchina del fango. Mi stanno bene tutte le critiche politiche, visto che anch'io le faccio e fanno parte delle regole del gioco. Ma qui non c'entra la politica e ancor più grave, non c'entra la verità. Ops, veridicità!


da Argentina Severini
Partito Democratico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2011 alle 17:42 sul giornale del 13 agosto 2011 - 737 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, partito democratico, Calici di Stelle, argentina severini, piazza nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/opw